Roma, 14 dicembre 2016 – La Giunta dell’Unione Petrolifera nella riunione di ieri ha nominato quale nuovo Direttore Generale dell’Associazione la Dott.ssa Marina Barbanti, che assumerà l’incarico a decorrere dal prossimo mese di gennaio 2017.

Marina Barbanti, che attualmente ricopre la carica di Responsabile dell’Ufficio rapporti economici di UP, nonché di Vice Direttore, succede al Dott. Pietro De Simone che ricopriva questo ruolo dal 1997, dopo una carriera tutta sviluppata all’interno dell’Unione Petrolifera.

De Simone manterrà ancora per un breve periodo di tempo un rapporto di collaborazione con la Presidenza per assicurare il normale passaggio di consegne e per continuare a prestare la sua assistenza e il suo supporto all’Associazione, in una fase particolarmente difficile per il settore.

La Giunta ha espresso un caloroso apprezzamento per il lavoro svolto dal Dott. De Simone ed ha manifestato il più affettuoso augurio di buon lavoro alla Dott.ssa Barbanti che assume la carica in assoluta continuità con il suo predecessore.

pdf
DOWNLOAD 2016.12.14 Comunicato nomina Barbanti Direttore Generale UP