Piazzale Luigi Sturzo 31Roma, 00144
Telefono 06.5423651Fax 06.59602920

2019

• PREMIO PASQUALE DE VITA 2020 26 Giugno 2019 Per incentivare lo studio e la divulgazione di una corretta informazione sul futuro della mobilità, Automobile Club d’Italia, Unione Petrolifera e Sara Assicurazioni, in collaborazione con Rivista Energia, rilanciano per il 2020 i due premi dedicati alla memoria di «Pasquale De Vita» scadenza 31 marzo 2020.  Premio di Studio “Pasquale De Vita”:  DOWNLOAD Modulo di partecipazione_Premio di Studio; Premio Studio – 2020_bando  Premio Giornalistico “Pasquale De Vita”:  DOWNLOAD Modulo di partecipazione_Premio Giornalistico; Premio Giornalistico – 2020_bando;
  • Assemblea annuale – 21 giugno 2019 21 Giugno 2019 Scarica tutto il materiale dell’Assemblea annuale 2019   Programma UP;  Intervento Presidente Assemblea 2019;   Slide discorso Presidente;  conferenza stampa i numeri 2018-2019 (def);    UP_I-com presentazione def 2019 06 21 (def);  Studio I-Com – sintesi per la stampa_finale;  Assemblea 2019_comunicato di sintesi (def)_
  • Economia circolare e sostenibilità nel risanamento dei siti contaminati 31 Maggio 2019 Intervento della Dott.ssa Donatella Giacopetti, al seminario su “Economia circolare: competitività e sostenibilità del sistema produttivo – dai principi alla realtà” Rimini, 31 maggio 2019  DOWNLOAD Convegno Rimini 31.5.19
  • LNG for Heavy Duty Road Transport 15 Maggio 2019 Intervento del Direttore Generale UP, Marina Barbanti, a “The Small Scale LNG Use – Euro Mediterranean Conference & Expo” – Napoli, 15 maggio 2019 DOWNLOAD Marina_Barbanti_UP_Workshop LNG for Heavy duty – Unione Petrolifera_Napoli_15.5.2019
  • Quadro di aggiornamento sui PV e bonifiche negli impianti petroliferi 8 Maggio 2019 Intervento D.ssa Donatella Giacopetti alla dodicesima edizione di  “Fare i conti con l’ambiente” – Ravenna, 8 maggio 2019 DOWNLOAD UP_Quadro di aggiornamento sui PV e bonifiche impianti petroliferi.8.5.19